Un nuovo modo di ascoltare. A Napoli.

Arena, Gnut, Flo, Maldestro per il BeQuiet al Piccolo Bellini

By admin

Posted in

Dall’incontro di più artisti, può nascere solo qualcosa di unico ed indimenticabile. Se questi artisti sono musicisti, la sinergia arriva a coinvolgere anche il pubblico che li ascolta. Martedì 26 aprile a partire dalle 21:30 al Piccolo Bellini di Napoli, arriva il secondo appuntamento con il BeQuiet Show, un momento di incontro con musicisti affermati o emergenti di Napoli e tutto il sud Italia. Il prezzo del biglietto è di €10.
Per questo secondo appuntamento, la line up è segnata da cantautori del calibro di Alessio Arena, Claudio Domestico (Gnut), Floriana Cangiano (Flo), Maldestro e Luciano Labrano, oltre a numerosi altri artisti che solitamente affollano e sostengono il palco del BeQuiet. Uno spettacolo nello spettacolo dunque, che si prospetta ricco di momenti indimenticabili, come quello che vedrà a fine show, il prosieguo nel Sottopalco dove tutti saranno invitati a festeggiare insieme agli artisti e a continuare a suonare.

Il BeQuiet è un progetto nato nel 2012 da Giovanni Block insieme a Giuseppe di Taranto (La Bestia Carenne) e Vincenzo Rossi (Diversamente Rossi) per unire e riunire sotto un unico tetto, gli artisti attivi nel napoletano e non solo. Un momento in cui tutto si crea e tutto si trasforma, e lo si fa tutti insieme. Ogni artista è libero di esprimersi, di sperimentarsi e di creare insieme agli altri momenti unici di condivisione e collaborazione, in un piccolo movimento cantautoriale sotto il tetto del Teatro Bellini. Un laboratorio culturale sempre attivo, dove far nascere nuove idee e progetti.

Gli artisti che si esibiscono durante l’anno sul palco del Piccolo Bellini sono: Simone Spirito, Giovanni Block, Pierpaolo Iermano, Nicola Dragotto, Raffaele Giglio, Carmine Martucci, Giuseppe Di Taranto (La Bestia Carenne), I Pennelli Di Vermeer, Gatos Do Mar, Fabiana Martone, Bruno Bavota, Matteo Parlati, Luciano Labrano, Marco D’Anna, Pasquale Bellotta, Diversamente Rossi, Ciro Tuzzi, Flo, Alessio Arena, I Vandalia e tanti altri ancora…
Importante: per il secondo appuntamento del BeQuietShow al Piccolo Bellini del 26 Aprile 2016 ci sono solo 100 posti. Quindi è consigliata la prenotazione al seguente indirizzo email: botteghino@teatrobellini.it o telefonando al numero 081/5499688

About The admin

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt