By admin
Posted in Senza categoria
Dall’incontro di più artisti, può nascere solo qualcosa di unico ed indimenticabile. Se questi artisti sono musicisti, la sinergia arriva a coinvolgere anche il pubblico che li ascolta. Martedì 26 aprile a partire dalle 21:30 al Piccolo Bellini di Napoli, arriva il secondo appuntamento con il BeQuiet Show, un momento di incontro con musicisti affermati o emergenti di Napoli e tutto il sud Italia. Il prezzo del biglietto è di €10.
Per questo secondo appuntamento, la line up è segnata da cantautori del calibro di Alessio Arena, Claudio Domestico (Gnut), Floriana Cangiano (Flo), Maldestro e Luciano Labrano, oltre a numerosi altri artisti che solitamente affollano e sostengono il palco del BeQuiet. Uno spettacolo nello spettacolo dunque, che si prospetta ricco di momenti indimenticabili, come quello che vedrà a fine show, il prosieguo nel Sottopalco dove tutti saranno invitati a festeggiare insieme agli artisti e a continuare a suonare.
Il BeQuiet è un progetto nato nel 2012 da Giovanni Block insieme a Giuseppe di Taranto (La Bestia Carenne) e Vincenzo Rossi (Diversamente Rossi) per unire e riunire sotto un unico tetto, gli artisti attivi nel napoletano e non solo. Un momento in cui tutto si crea e tutto si trasforma, e lo si fa tutti insieme. Ogni artista è libero di esprimersi, di sperimentarsi e di creare insieme agli altri momenti unici di condivisione e collaborazione, in un piccolo movimento cantautoriale sotto il tetto del Teatro Bellini. Un laboratorio culturale sempre attivo, dove far nascere nuove idee e progetti.
Gli artisti che si esibiscono durante l’anno sul palco del Piccolo Bellini sono: Simone Spirito, Giovanni Block, Pierpaolo Iermano, Nicola Dragotto, Raffaele Giglio, Carmine Martucci, Giuseppe Di Taranto (La Bestia Carenne), I Pennelli Di Vermeer, Gatos Do Mar, Fabiana Martone, Bruno Bavota, Matteo Parlati, Luciano Labrano, Marco D’Anna, Pasquale Bellotta, Diversamente Rossi, Ciro Tuzzi, Flo, Alessio Arena, I Vandalia e tanti altri ancora…
Importante: per il secondo appuntamento del BeQuietShow al Piccolo Bellini del 26 Aprile 2016 ci sono solo 100 posti. Quindi è consigliata la prenotazione al seguente indirizzo email: botteghino@teatrobellini.it o telefonando al numero 081/5499688
No comments yet.