Un nuovo modo di ascoltare. A Napoli.

Il Maschio Angioino suona al ritmo del Be Quiet Big Show

By admin

Posted in

Un’orchestra d’eccezione si appresta a riempire con la musica tutti gli antri più nascosti del Maschio Angioino: l’appuntamento con un concerto molto speciale è previsto per lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 21:30. Si tratta del Be Quiet Big Show.
Nell’ambito della rassegna Estate a Napoli 2016 è stato inserito un evento di grandissimo successo: reduce da un anno di sold out al Teatro Bellini, l’evento Be Quiet nasce da un’invenzione, un’esigenza avvertita dal cantautore napoletano Giovanni Block di creare un circuito all’interno del quale la musica cantautore partenopea potesse avere uno spazio dedicato per il pubblico, certamente, ma anche per artisti e critica, in modo da autoalimentarsi e diventare sempre più grande e permettere l’uscita dall’underground e l’approdo in superficie.

E’ così che nel 2012 nasce il Be Quiet: un appuntamento partito dal Cellar Theory che ben presto si è dimostrato troppo piccolo per il fermento che ruota intorno al cantautorato in Campania. BeQuiet ora può contare su un programma a Radio CRC, su un team di videomakers coordinati dal regista Danilo Maraffino, oltre che su un pubblico ormai fidelizzato ed in continua espansione che popola il Piccolo Bellini, ormai casa del Be Quiet, con cadenza settimanale.
La line-up dell’evento è da fare invidia a numerosi festival sparsi in giro per la penisola: Sabba e Gli Incensurabili, Giovanni Block, Marco D’Anna, Pierpaolo Iermano, Alfredo d’Ecclesiis, Giglio, Ciro Tuzzi, Fabiana Martone, Simone Spirito, Riva, Nicola Dragato, Luciano Labrano, Pennelli di Vermeer, Lucio Lo Gatto, Ivandalia, tutti insieme appassionatamente.

Per l’occasione, il prezzo del biglietto, dai 12 euro abituali, sarà scontato fino al costo di soli 5 € per il posto unico. Un’ulteriore motivazione per non lasciarsi sfuggire l’incontro tra Be Quiet e il Maschio Angioino.

About The admin

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt